News

Il GLUG Catania è lieto di annunciare la possibilità di iscriversi all'associazione tramite l'apposita compilazione del form di iscrizione.

Per iscriverti, clicca quì.

Con la presente si comunica che è convocata l’assemblea ordinaria dei soci del GLUGCT. Si informano i signori soci iscritti che l’assemblea si terrà in presenza presso la sede del Codacons in Via Musumeci, 171 ed in videoconferenza al seguente link https://open.meet.garr.it/glugct2021 per permettere il regolare svolgimento, per il giorno 15 Marzo 2021, alle ore 06.30 ed ove occorra in seconda convocazione per il giorno 16 Marzo 2021 alle ore 18.00, per discutere e deliberare sul seguente...

Per leggerla, clicca quì.

GNU/Linux User Group di Catania annuncia la pubblicazione della nuova sezione Photogallery. Una raccolta delle migliori foto storiche e non degli eventi organizzati dalla nostra associazione.

Per vederla, clicca quì.

L'associazione GNU/Linux User Group di Catania, annuncia la messa online della Mailing List. Gestione completamente rinnovata e totalmente tradotta in Italiano.

Per iscriverti, clicca quì.

L'associazione GNU/Linux User Group di Catania, è felice di annunciare la pubblicazione del nuovo sito web!

Dato l'impegno profuso nell'organizzazione dell'evento e la sua, sfortunata, sospensione a causa dell'allerta meteo del 26 ottobre, abbiamo comunque deciso di riproporre l'edizione catanese del GNU/Linux Day 2019 ribattezzandolo "Reloaded". Il Linux Day è un'iniziativa distribuita per conoscere ed approfondire Linux ed il software libero. Si compone di numerosi eventi locali, organizzati autonomamente da gruppi di appassionati nelle rispettive città, tutti nello stesso giorno. In tale contesto puoi trovare talks, workshops, spazi per l’assistenza tecnica, gadgets, dibattiti e dimostrazioni pratiche.

Dove e quando? Sabato 23 novembre, seguiranno degli interventi dalle 09:00 alle 13:00, e delle attività dalle 14:30 alle 19:00 presso il DIEEI (Ed. 14) - Cittadella Universitaria. Il tema di quest'anno riguarda l'Artificial Intelligence, Machine Learning, Big Data... Ma non mancheranno talks anche sulle vulnerabilità Google, Database noSQL, IPTV, pacchetti Debian e altro! L'accesso al GNU/Linux Day Reloaded è libero e gratuito!