Per iscriverti ad una Mailing-List bisogna prima registrarsi quì
Una volta inserite le tue credenziali, riceverai una email di conferma. Vai al link suggerito per completare la procedura di registrazione.
Con le credenziali attive, accedi quì per iscriverti alle liste di tuo interesse.
L'iscrizione gratuita alle mailing lists è il primo passo per conoscerci e poter partecipare attivamente ai thread, ma non significa essere diventati membri effettivi. Per sostenere al meglio le attività e i progetti dell'associazione, ti invitiamo a prendere in considerazione l'idea di diventare membro effettivo. L'iscrizione ti permetterebbe di contribuire attivamente alla crescita dell'associazione, partecipando non solo alle iniziative in corso, ma anche influenzando le decisioni e le direzioni future. Diventare membro effettivo è un modo concreto per essere parte integrante della nostra comunità e per avere un impatto diretto sugli obiettivi che ci proponiamo di raggiungere.
Pei iscriverti come membro effettivo, fai click quì
Benvenuto nella Mailing List del GNU/Linux User Group Catania.
All'interno delle liste (Linux, Lug, Projects) potrai discutere di tutti i temi relativi al mondo del free software, open source e partecipare all’organizzazione dei nostri eventi.
Sei invitato ad aprire nuove discussioni e a partecipare a quelle attive.
Ti chiediamo di rispettare le seguenti regole quando scrivi in queste liste:
Altri suggerimenti utili:
Per leggere la guida completa, fai click quì
Se scrivi sulla Mailing-List utilizzando un account GMail, Google sa che hai già una copia nella cartella Posta Inviata e getta via la tua copia proveniente dalla Mailing-List. Ma per l'uso specifico con le Mailing-List è probabile che la copia della Mailing-List sia più utile della copia della cartella Posta Inviata. Sfortunatamente, questa politica è consolidata e Google si rifiuta esplicitamente di cambiarla. Nonostante diverse segnalazioni inviate al supporto di GMail.
Questa anomalia, non è attribuibile agli amministratori di questa Mailing-List, ma bensì ad una precisa scelta voluta da Google.
La seguente procedura permette di ricevere una copia dei propri messaggi scritti, trovando un compromesso per "ingannare" l'insana scelta di Google.